Gli studi dimostrano che il teatro è il rito fondamentale su cui si è costituita la società occidentale dall’antica Grecia a oggi. Sarà vero? Vieni a teatro per scoprirlo (spoiler: è vero).

Prossimo appuntamento // Mercoledì 12 febbraio 2020

Tango del Calcio di Rigore, Saison Culturelle, Aosta, Teatro Splendor
Appuntamento ore 20:20

Un percorso di visione teatrale e di audience development dedicato agli under20 sul territorio valdostano.

Se vuoi conoscere gli spettacoli in programma, prenotarti o avere maggiori informazioni, ecco i contatti:
3289725446 (anche WhatsApp)
info@palinodie.it

Cosa ti offriamo*? Biglietti omaggio // Aperitivo // Pass per conoscere gli artisti // Dj-set // Quando andiamo lontano: navetta per il trasporto (il TeatroShuttle) // Conversazioni, interviste, momenti introspettivi ma non troppo // Creazione di un’opera d’arte collettiva (non tutte queste cose contemporaneamente, ogni volta ci sono i biglietti dello spettacolo e qualcuno di questi punti che trovi elencati).

Insomma: delle serate alternative.

Perché lo facciamo? Speriamo che ti possa piacere e che in futuro deciderai di andare a teatro ogni tanto di tua spontanea volontà – senza l’obbligo della scuola o di fidanzati/fidanzate insistenti.

Dove andiamo? 2 spettacoli alla Saison Culturelle presso il Teatro Splendor di Aosta // 2 spettacoli a Prove Generali Il teatro va in montagna presso l’Auditorium di Morgex // 1 spettacolo a Milano (sorpresa!) // Ogni serata è indipendente dalle altre: puoi venire una volta soltanto o sempre.

Quando? Tra gennaio e maggio 2020.

Per chi? Studenti e studentesse tra i 14 e i 20 anni e insegnanti.

Come fai a venire? Puoi contattare il numero 3289725446 e lasciare il tuo nominativo (e quello dei tuoi amici), con una chiamata o con un WhatsApp. Oppure puoi iscriverti tramite i tuoi insegnanti, se sono stati loro a parlarti di questa possibilità.

Chi siamo? Siamo delle professioniste del settore teatrale, abbiamo una compagnia ad Aosta che si chiama Palinodie. Creiamo spettacoli di nuova drammaturgia e progetti di divulgazione teatrale, come questo. Siamo le curatrici della rassegna Prove Generali – Il teatro va in montagna. In particolare, in questo percorso potrai incontrare Stefania Tagliaferri, Verdiana Vono,  Francesca Zanin e Beatrice Albensi.